Da pochi giorni l'offerta dei vasi e degli arredi del vivaio Il Sentiero Verde si arricchisce dello stile e dell'eleganza dei prodotti Monacis.

All'interno del garden center Il Sentiero Verde puoi trovare diverse linee di vasi, poltrone, tavoli e altri arredi da interno e da esterno per rendere gli ambienti unici, esclusivi e personalizzati, facendo convivere diverse specie ed essenze in armonia con la natura ed il territorio. 

Il Garden Center è uno spazio dedicato a tutti, dove tutti possono fornirsi di tutto il necessario per creare da soli il proprio spazio verde, per arredare e personalizzare ogni giardino o altra area esterna. Si possono acquistare tanti prodotti, dai terricci alle ghiaie colorate, dalle piante alle bordure naturali, dai vasi in terracotta di qualsiasi misura alla plastica di qualsiasi forma, dal prato verde in rotolo alle semenze di vario genere. Vendiamo tutto, a 360 gradi, per il giardino, la veranda, il balcone.

Le soluzioni proposte sono finalizzate ad accontentare i nostri clienti che, dopo aver creato il loro giardino, possono avere la possibilità di arredarlo e personalizzarlo.

Il vivaio Il Sentiero Verde si trova sul prolungamento di Via Neapolis, Località Murera (22,35 km), 09098 Terralba (Oristano).