Per valorizzare con gusto ed efficacia abitazioni, strutture ricettive e studi professionali con un'architettura classica, si utilizzano sempre più spesso soluzioni moderne, in grado di combinare prestazioni tecnologiche adeguate agli attuali ritmi di vita e lavoro con le nuove tendenze di design.

Anche se non presentano le sfumature vivaci ed esuberanti tipiche dell'estate appena finita, i colori dell'autunno non hanno nulla da invidiare alle stagioni più calde. Infatti, le piante ornamentali che fioriscono in autunno, regalano a giardini, balconi e ambienti al chiuso spettacoli colorati particolarmente suggestivi.

Il vaso doppiobordo liscio della collezione Rome al Corollaria Flower Exhibition, la prima rassegna italiana dedicata all’arte floreale e al giardino, tenutasi dal 10 al 19 settembre 2021 presso la Reggia di Venaria a Torino.

L'Italia è è uno dei paesi più ricchi al mondo di tenute rurali in pietra, masserie di ogni epoca, antichi casali immersi nel verde.
Sono i luoghi ideali da adibire a sale ricevimenti, strutture ricettive per brevi soggiorni di pace e relax, o da scegliere come propria abitazione per chi ama l'idea di andare a vivere in campagna.
Realizzando il giusto compromesso tra antico e moderno, è possibile conferire a questi edifici un aspetto originale e suggestivo

Per rendere accogliente uno studio medico, occorre trovare il giusto compromesso tra i canoni di professionalità ed accessibilità, e il proprio gusto estetico.
Infatti, l'obiettivo fondamentale nella scelta di arredi ed accessori, è la realizzazione di un ambiente con un aspetto che ispira un senso di pulizia, sicurezza e fiducia senza rinunciare allo stile e al design.