La VI edizione di Myplant & Garden è stata un grande successo per la collezione di vasi, lampade e altri oggetti d’arredo per interni e garden Monacis. Buoni risultati dal punto di vista commerciale per numero di contatti e visite allo stand e per le soluzioni proposte alle esigenze delle filiere del verde. L’azienda Monacis ha puntato su due collezioni di vasi Rome e Cromia e sugli arredi Comfy e Table, nelle versioni standard e Bright.

 

AREA GARDEN I VASI DELLE COLLEZIONI ROME E CROMIA

I numerosi buyer e gli attori del comparto, durante la tre giorni, hanno apprezzato finalmente dal vivo e dopo due anni di assenza, la qualità dei materiali e l'originalità del design tutto italiano valore aggiunto e distintivo dei vasi delle collezioni Rome e Cromia. L’offerta espositiva di Monacis è risultata completa, dall’altro, buyer esteri e operatori italiani in visita hanno soddisfatto le aspettative degli espositori per la vasta gamma di colori, forme e dimensioni. Le caratteristiche costruttive all'avanguardia dei vasi e degli altri prodotti Monacis ha permesso un posizionamento d'eccellenza sia per usi domestico che professionale.

 

L'eleganza, i colori, la versatilità. Nei prodotti MONACIS queste caratteristiche si uniscono per dare vita a veri e propri elementi di design. Che siano utilizzati per location all'aperto o per personalizzare gli spazi della propria casa, mantengono sempre intatta l'unicità delle linee e la varietà delle scale cromatiche.

 

Guarda il video di presentazione

Clicca QUI