Qualche giorno fa, Pantone, il leader mondiale nella catalogazione dei colori, ha rivelato il colore rappresentativo del prossimo anno: il 18-1750 Viva Magenta.

Si tratta di una tonalità radicata nella natura, discendente dalla famiglia dei rossi ed espressiva di un nuovo segnale di forza. Viva Magenta è coraggioso e senza paura, è un colore pulsante la cui esuberanza promuove una celebrazione gioiosa e ottimista, scrivendo una nuova narrativa.

Il colore dell'anno 2023 è potente e stimolante. È un nuovo rosso animato che si crogiola nella gioia pura, incoraggiando la sperimentazione e l'espressione di sé senza ritegno, un'ombra elettrizzante e senza confini che si manifesta come una dichiarazione di spicco. PANTONE 18-1750 Viva Magenta accoglie chiunque e tutti con la stessa verve per la vita e per il proprio spirito ribelle. È un colore audace, pieno di spirito e inclusivo di tutti.

Monacis fa dell'innovazione nei colori dei suoi prodotti la sua mission. La ricerca e lo sviluppo, insieme alla capacità di leggere le tendenze future circa le nuove cromie, hanno portato la nostra azienda ad anticipare i tempi e, di conseguenza, a trovarsi in linea con Pantone e il Viva Magenta colore dell'anno 2023.

Infatti, nella collezione Cromia, il vaso Adone Square viene prodotto nel colore bordeaux/magenta. Attraverso le sue forme decise, questo vaso trova la sua collocazione ideale sulla linea di confine fra il giardino e il vialetto di ingresso della propria abitazione rustica, forte del suo colore che si posiziona a metà strada tra i toni caldi e i toni freddi.

 

 

Vaso Adone Square