Al via il Salone del Mobile dal 7 al 12 Giugno a Milano Rho Fiera, con oltre 2mila espositori, il 25 per cento stranieri.

Sostenibilità e bellezza: sono i due temi della 60° edizione del Salone internazionale del mobile, che torna a Milano Rho Fiera dal 7 fino al 12 giugno, con i numeri e le dimensioni pre pandemia della pandemia.

Tante le cose da vedere al salone di Rho, dove si svolge la manifestazione, ma anche in giro per Milano, nel Fuori Salone dove si ammirano gli show room piccoli e grandi delle aziende del design, e si allestiscono con installazioni temporanee luoghi inconsueti percorsi e spazi normalmente inaccessibili.

Anche i Vasi di design Monacis sono protagonisti in uno Speciale “Fuori Salone” a Milano; sono stati avvistati nei più esclusivi appartamenti e sui balconi dei nuovi palazzi di Milano CityLife completando l’arredamento in modo elegante con contorni morbidi che incontrano colori e finiture esclusive. I modelli sono Stilo Round e Flowerpot della linea Bright.

Le linee rotonde ed eleganti di Stilo Round lo rendono un puro complemento d’arredo. In due differenti misure può essere facilmente adattato agli ambienti interni, optando per la forma più piccola, o esterni nel caso della versione Top. Scopri colori e misure.

Ogni pianta si veste d'eleganza con i vasi Flowerpot, con le sue ampie misure, permette di creare location colorate e divertenti. La straordinaria capienza e i tratti simmetrici, rifinita da sfumature ruvide e opache, rendono Flowerpot adatto ai più svariati ambienti outdoor. Scopri colori e misure.

Puoi scoprirli comodamente anche on line sul sito web www.monacis.it.

Informazioni di servizio sul Salone del Mobile. Il Salone del Mobile si svolge da martedì 7 giugno a domenica 12 nel Polo fieristico di Milano Rho. Ingresso per gli operatori del settore tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, sabato e domenica anche per il pubblico.

Per l’accesso al quartiere fieristico non è più necessario presentare il Green Pass. L’utilizzo di mascherine è raccomandato negli spazi al chiuso (ad esempio i padiglioni fieristici) e all’esterno in presenza di situazioni di assembramento. L’utilizzo di mascherine del tipo FFP2 è invece obbligatorio nel caso di permanenza in sale conferenza (sale riunioni, congressi ecc.).