Si consolida la collaborazione tra Monacis e il Garden Center Lavermicocca a Bari. Il vivaio attivo è da 30 anni, su una superficie di oltre 15.000mq per rispondere ad ogni esigenza della clientela: ampio assortimento di piante ornamentali da esterno, serre espositive per piante da interno, vasi di ogni forma e stile, soluzioni per ogni tipo di arredamento.

Nell’ambito dei servizi di garden design e allestimento eventi, Monacis ha allestito un’area all’interno del garden center Lavermicocca dove trovare diverse linee di vasi, poltrone, tavoli e altri arredi da interno e da esterno per rendere gli ambienti unici, esclusivi e personalizzati, facendo convivere diverse specie ed essenze in armonia con la natura ed il territorio. 

Inoltre i vasi, le poltrone, le lampade e gli arredi Monacis sono impiegati assieme a piante e fiori per l’allestimento di eventi, l’arredo di stand, per migliorare l’impatto green di un meeting, evento aziendale, con la possibilità di scegliere il colore del vaso o arredo in relazione alle caratteristiche degli spazi e alle esigenze di comunicazione.

La professionalità del team Lavermicocca assieme al design dei prodotti Monacis, garantirà la migliore soluzione e ottimi ritorni in termini di immagine nell’allestimento di ogni tipo di evento come meeting, congressi, fiere, eventi aziendali e feste private.

Il vivaio Lavermicocca si trova in Via Bitritto, 115/A - 70124 Bari BA